Owned by POMINI Long Rolling Mills S.r.l.

Guide statiche in entrata DLE per piccole sezioni

Guide statiche per piccole sezioni DLE 260

Descrizione:
Le cassette in entrata DLE 260 sono cassette statiche a lame, costruite interamente in acciaio, con il corpo ricavato da un unico blocco sagomato o in alternativa con il corpo mobile per l’avvicinamento ai cilindri, bloccato lateralmente da una staffa a coda di rondine. La cassetta è fornita con appositi attacchi per il raffreddamento e viti per il bloccaggio delle lame.

Guide statiche per piccole sezioni DLE 320

Descrizione:
Le cassette in entrata DLE 320 sono cassette statiche a lame, costruite interamente in acciaio, con il corpo ricavato da un unico blocco sagomato o in alternativa con il corpo mobile per l’avvicinamento ai cilindri, bloccato lateralmente da una staffa a coda di rondine. La cassetta è fornita con appositi attacchi per il raffreddamento e viti per il bloccaggio delle lame.

Guide statiche per piccole sezioni DLE 350

Descrizione:
Le cassette in entrata DLE 350 sono cassette statiche a lame, costruite interamente in acciaio, con il corpo ricavato da un unico blocco sagomato o in alternativa con il corpo mobile per l’avvicinamento ai cilindri, bloccato lateralmente da una staffa a coda di rondine. La cassetta è fornita con appositi attacchi per il raffreddamento e viti per il bloccaggio delle lame.

Guide statiche per piccole sezioni DLE 380

Descrizione:
Le cassette in entrata DLE 380 sono cassette statiche a lame, costruite interamente in acciaio, con il corpo ricavato da un unico blocco sagomato o in alternativa con il corpo mobile per l’avvicinamento ai cilindri, bloccato lateralmente da una staffa a coda di rondine. La cassetta è fornita con appositi attacchi per il raffreddamento e viti per il bloccaggio delle lame.