Owned by POMINI Long Rolling Mills S.r.l.

Guide per monoblocco in entrata
Guide per monoblocco in entrata CM

Caratteristiche:
Trattamento termico dei rulli.
Trattamento speciale anti-ossidante.

Descrizione:
Le cassette per Monoblocco in entrata a 2 rulli tipo CM sono costruite in acciaio speciale, adatto per le più critiche ed esigenti condizioni ed hanno una lunga durata in condizioni estreme di impatto , vibrazione , calore e corrosione. I cuscinetti delle guide sono lubrificati con grasso o aria-olio, e l’acqua di raffreddamento viene spruzzata sui rulli e sul lamino tramite appositi attacchi. Le cassette sono atte a guidare prodotti che raggiungono alte velocità di laminazione fino a 80m/s. Sul corpo viene effettuato un trattamento superficiale che ne migliora la durate nel tempo ed evita il formarsi di ruggine. Tutti i rulli subiscono un trattamento termico che ne migliora la resistenza ad urti e la loro durata nel tempo. Un punto di forza di queste guide è la possibilità di montare sullo stesso corpo altezze diverse dei rulli sostituendo solo il braccio porta rullo.

Guide per monoblocco in entrata CM/B

Caratteristiche:
Trattamento termico dei rulli.
Trattamento speciale anti-ossidante.

Descrizione:
Le cassette per Monoblocco in entrata a 2 rulli tipoi CM/B sono costruite in acciaio speciale, adatto per le più critiche ed esigenti condizioni ed hanno una lunga durata in condizioni estreme di impatto , vibrazione , calore e corrosione. I cuscinetti delle guide sono lubrificati con grasso o aria-olio, e l’acqua di raffreddamento viene spruzzata sui rulli e sul lamino tramite appositi attacchi. Le cassette sono atte a guidare prodotti che raggiungono alte velocità di laminazione fino a 80m/s. Sul corpo viene effettuato un trattamento superficiale che ne migliora la durate nel tempo ed evita il formarsi di ruggine. Tutti i rulli subiscono un trattamento termico che ne migliora la resistenza ad urti e la loro durata nel tempo. Un punto di forza di queste guide è la possibilità di montare sullo stesso corpo altezze diverse dei rulli sostituendo solo il braccio porta rullo. Questo tipo di guide si differenziano dalla versione base, unicamente per il movimento centralizzato dei bracci, oltre quello indipendente, che ne riduce i tempi di regolazione.

Guide per monoblocco in entrata DLE 230

Caratteristiche:
Trattamento speciale anti-ossidante.

Descrizione:
Le cassette in entrata a lame tipo DLE 230 sono cassette statiche a lame per monoblocco, costruite interamente in acciaio trattato che ne migliora la durata nel tempo e la sua resistenza all’ossidazione. Le lame sono in ghisa, bloccate al corpo con grani laterali e controdadi.